overwatch tempesta imminente

Overwatch

PC PS4 Xbox One

Overwatch: la nuova missione Tempesta Imminente è ora disponibile

Blizzard annuncia che da oggi è disponibile la nuova missione ripetibile degli Archivi di Overwatch, Tempesta Imminente.

Negli Archivi di Overwatch sarà possibile giocare anche le missioni di Rivolta e Ritorsione, che permetteranno di approfondire i momenti più importanti della storia di Overwatch. Inoltre, sarà possibile sbloccare più di 160 oggetti cosmetici.

Gli Archivi di Overwatch saranno disponibili fino al 6 maggio su PC, Xbox One e PS4.

Torna anche la Free Trial di Overwatch, che durerà fino al 23 aprile. Tutti i 30 eroi saranno giocabili, incluso il neoarrivato medico da campo Baptiste. I giocatori potranno esplorare tutte le potenzialità che Overwatch può offrire sulle 27 mappe disponibili in diverse modalità, tra cui Partita rapida, Partite personalizzate e Arcade.

I giocatori della Free Trial potranno anche progredire di livello, ottenere Forzieri, sbloccare diverse opzioni di personalizzazione per i propri eroi e conservare tutti i progressi fatti durante la prova, a patto che il gioco sia poi acquistato con lo stesso account Blizzard o della console.

Blizzard ha infine annunciato una serie di sconti sulle versioni Legendary Edition, Standard e sull’aggiornamento digitale dell’Edizione Standard.

Gli sconti sono disponibili nel negozio Blizzard e negli store PlayStation e Xbox. I saldi termineranno lunedì 29 aprile.

Articolo precedente
Resident Evil 3

Capcom stuzzica i fan di Resident Evil 3: Nemesis

Articolo successivo
assassin's creed unity notre dame

Assassin's Creed Unity gratuito in seguito all'incendio di Notre Dame

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata