netherrealm studios Mortal Kombat 11 aftermath kollection

Mortal Kombat 11

PC PS4 Switch Xbox One

Mortal Kombat 11: parte a giugno la Pro Kompetition

Warner Bros. Interactive Entertainment, NetherRealm Studios e Intersport hanno rivelato nuovi dettagli per l’imminente Mortal Kombat 11 Pro Kompetition 2019/2020, la stagione inaugurale del programma mondiale di esport dedicato all’ultimo capitolo della serie di Mortal Kombat.

L’Interkontinental Kombat sarà organizzato da Intersport e aprirà i battenti a giugno 2019, offrendo ai giocatori di tutti i livelli la possibilità di competere in quattro tornei online in Europa, Medio Oriente e Australia, inclusi i seguenti eventi:

    • Agosto – Europa orientale
    • Agosto – Medio Oriente
    • Settembre – Australia
    • Settembre – Europa occidentale

Inoltre si terranno diversi tornei offline con un montepremi bonus di 1.000 $ per ogni fase. Tra gli eventi “offline” figurano:

  • 15-16 giugno – Fighting Games Challenge (Łódź, Polonia)
  • 20-21 luglio – Versus Fighting (Birmingham, Regno Unito)
  • 27-29 settembre – U.F.A. (Parigi, Francia)
  • 3-6 ottobre – IgroMir (Mosca, Russia)

La qualificazione per questi eventi garantisce un posto nelle finali internazionali che si terranno al DreamHack Winter a Jönköping, in Svezia, dal 29 novembre al 1 dicembre. In palio non ci sarà solamente un montepremi di 10.000 $, ma il vincitore dell’Interkontinental Kombat potrà competere anche nel Final Kombat, la finale del campionato Mortal Kombat 11 Pro Kompetition, prevista per il primo trimestre del 2020 a Chicago, Illinois (USA).

Il Final Kombat verrà trasmesso in diretta su Twitch.tv/NetherRealm, proprio come tutti i normali tornei stagionali di Mortal Kombat 11 Pro Kompetition.

Mortal Kombat 11 pro kompetition

Articolo precedente
sega of america

Sega vorrebbe realizzare molti più giochi online per l'occidente

Articolo successivo

PUBG Mobile si aggiorna, annunciato il lancio del Royale Pass Season 7

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata