PUBG Mobile si aggiorna, annunciato il lancio del Royale Pass Season 7

Playerunknown's Battlegrounds

PC Xbox One

PUBG Mobile si aggiorna, annunciato il lancio del Royale Pass Season 7

Secondo App Annie, PUBG MOBILE ha superato un altro incredibile traguardo con più di 100 milioni di utenti attivi al mese (Cina esclusa).

PUBG MOBILE continua ad entusiasmare i fan di tutto il mondo collaborando con vari partner internazionali. Collaborando con Capcom all’inizio del 2019, ha introdotto il mondo desolato di Resident Evil in quello di PUBG MOBILE attraverso le modalità di gioco promozionali chiamate Survive Till Dawn e Darkest Night. Mentre supera il suo anniversario, PUBG MOBILE continua con un’impressionante serie di collaborazioni senza precedenti con una colonna sonora ufficiale da parte del musicista noto in tutto il mondo Alan Walker.

Durante il primo anniversario di PUBG MOBILE è stato inoltre annunciato il programma del PUBG MOBILE Club Open (PMCO) 2019, rivelando Vivo come sponsor ufficiale del titolo e un premio di 2,5 milioni per il PMCO del 2019.

PUBG MOBILE celebra il suo continuo successo con il nuovissimo aggiornamento 0.12.5. L’update gratuito è disponibile da oggi su App Store e Google Play e introduce l’atteso Royale Pass Season 7 insieme all’aggiunta di nuovi oggetti per l’equipaggiamento e nuove skin intercambiabili per il giocatore.

Qui sono riportati i dettagli dell’aggiornamento 0.12.5 di PUBG MOBILE:

  • Un nuovo Pass Royale: I giocatori possono tuffarsi nel Pass Royale Season 7 ed ottenere skin esclusive, emote, premi aggiuntivi e la nuovissima EZ Mission License che offre sconti esclusivi e la possibilità di aprire le casse immediatamente.
  • Una nuova arma: La pistola Skorpion a colpo singolo e semi automatica compare in tutte le mappe di PUBG MOBILE ed è pronta a squarciare i nemici con proiettili calibro 9mm e cinque slot accessori.
  • Skin rare: I giocatori possono ora personalizzare i loro avatar con tre nuove esclusive skin per il paracadute, gli abiti, l’aeroplano e tanto altro.
  • Server aggiuntivi: Dopo una grande anticipazione, il server ufficiale del Medio Oriente è ora attivo per ridurre il lag mente le altre regioni saranno aggiunte a breve.
  • Miglioramenti del gameplay: Sono stati apportati numerosi miglioramenti in-game e aggiornamenti per i giocatori, tra cui modifiche all’abbonamento, l’aggiunta di una nuova categoria BP nel negozio, l’ottimizzazione dell’audio e molto altro.

Il download gratuito di PUBG MOBILE è disponibile presso il sito ufficiale, su App Store e Google Play.

pubg mobile

Articolo precedente
Mortal Kombat 11 pro kompetition

Mortal Kombat 11: parte a giugno la Pro Kompetition

Articolo successivo
team sonic racing trailer

Team Sonic Racing: pubblicato il trailer di lancio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata