crash team racing nitro-fueled adventure mode

Crash Team Racing Nitro-Fueled

PS4 Xbox One Switch

Crash Team Racing Nitro-Fueled: nuovi dettagli sull'Adventure Mode

Activision e Beenox hanno condiviso su PlayStation Blog nuovi dettagli riguardo l’Adventure Mode dell’atteso Crash Team Racing Nitro-Fueled.

Un mix tra un remake e un reboot del classico kart racing uscito su PlayStation, il titolo, oltre ovviamente ad un comparto multiplayer sia online che locale, presenterà una corposa modalità single player chiamata Adventure Mode. Proprio come nel classico del 1999 i giocatori potranno completare gare su gare contro alcuni tra i più iconici personaggi della serie Crash Bandicoot, sbloccando i boss man mano che vengono sconfitti. Tornano inoltre le sfide per le gemme, le reliquie e quant’altro proprio come l’originale Crash Team Racing.

Nitro-Fueled vanterà tuttavia una versione aggiornata dell’Adventure Mode che permetterà di sbloccare ricompense ad ogni gara tra cui skin per i personaggi, nuove parti per i kart e molto altro ancora. A differenza dalla modalità classica qui si potrà anche cambiare personaggio e sbloccare nuovi boss tra cui Nitros Oxide. Per il resto l’esperienza single player rimarrà la stessa del classico originale, testando come non mai le abilità del giocatore.

Pare dunque che Crash Team Racing stia per tornare più in forma che mai, ed è pronto ad attrarre sia i veterani che i nuovi giocatori.

Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile per PS4, Switch e Xbox One dal 21 giugno.

Fonte

crash team racing nitro-fueled adventure mode

Articolo precedente
ancestors uscita

Ancestors The Humankind Odyssey ha una data d'uscita

Articolo successivo
dc universe online switch

DC Universe Online arriverà presto su Nintendo Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata