L’attesa pare stia volgendo a termine: presto scopriremo qualche dettaglio aggiuntivo su Death Stranding, l’ultima fatica di Hideo Kojima in arrivo prossimamente su PS4.
Nelle ultime ore, poi, sul PlayStation Store americano è comparsa per un breve periodo la pagina del gioco in lavorazione presso Kojima Productions, rivelando la sinossi del titolo in questione e i bonus di preorder. Grazie a quanto riportato sulle pagine virtuali di WCCFTech, veniamo a sapere che Death Stranding ci metterà nei panni di Sam Bridges, un uomo che deve affrontare un lungo viaggio per ricomporre un mondo ormai in frantumi, stringendo tra le braccia ciò che resta del futuro dell’umanità. Lungo il suo cammino tenterà di scoprire il segreto della misteriosa Death Stranding che ha devastato il mondo.
Tra i bonus di preorder spiccano poi alcuni oggetti in-game, come un’armatura dorata, degli occhiali da sole d’oro, un cappellino e delle gambe meccaniche anch’esse dorate. Inoltre, chi prenoterà il gioco otterrà anche un tema dinamico e un avatar per la PS4.
Vi ricordiamo che nella giornata odierna è prevista la pubblicazione di un nuovo trailer, e chissà che non spunti anche una data di uscita. Restate quindi sintonizzati con noi per saperne di più.