Death Stranding cover

Death Stranding

PC PS4 PS5

Death Stranding: svelate la Collector's Edition e le edizioni speciali

Dopo aver svelato la data di uscita di Death Stranding nel tardo pomeriggio di ieri, corredando l’annuncio con un nuovo e lungo trailer di gameplay, Kojima Productions e Sony hanno presentato le diverse edizioni speciali del gioco, compresa la Collector’s Edition. Vediamo in dettaglio i contenuti delle varie versioni.
La Special Edition includerà una custodia Steelbook collezionabile e una versione speciale Gold degli occhiali da sole “Ludens Mask” ottenuti durante il gameplay, oltre a un paio di bonus digitali: Timefall (Musica originale dal mondo di Death Stranding) e un video dietro le quinte.
La Digital Deluxe Edition includerà le versioni speciali Gold di alcuni oggetti di gioco: gli Occhiali da sole, l’Esoscheletro potenza, l’Esoscheletro per tutti i terreni e l’Armatura Gold. Anche in questo caso verranno sbloccati il video dietro le quinte e Timefall.
Infine, la Collector’s Edition comprenderà tutti i bonus della Digital Deluxe Edition, oltre a una statuetta a grandezza naturale della capsula del BB, una cassa BRIDGES e un portachiavi Ludens.
Vi ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile su PS4 dal prossimo 8 novembre.

Articolo precedente
Ubisoft e3 2019

Ubisoft annuncia la line-up dell'E3 2019 con un breve video

Articolo successivo
transient

Annunciato Transient, un thriller cyberpunk a tema Lovecraft

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata