Konami ha fatto sapere di aver rinnovato la partnership con Arsenal FC, la quale ha permesso agli autori di eFootball PES 2020 di avere accesso alle stelle del club inglese, assicurandosi quindi di avere l’intera squadra ricreata fedelmente nel gioco.
“Siamo felici di annunciare la continuazione della nostra lunga collaborazione con una delle più importanti e più vincenti squadre di calcio del mondo,” ha commentato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “Partendo dalle solidi basi della nostra collaborazione, abbiamo intenzione di lavorare ancora più a stretto contatto con i Gunners, che saranno presenti in modo importante all’interno di eFootball PES 2020.”
Questa collaborazione farà sì che eFootball PES 2020 avrà al suo interno una perfetta e dettagliata riproduzione dello stadio dell’Arsenal FC, l’Emirates Stadium, e di tutti i giocatori della squadra, scansionati in 3D per replicare perfettamente i loro volti, i movimenti, il loro stile di gioco e le loro abilità tecniche.
Vi ricordiamo, infine, che eFootball PES 2020 sarà disponibile dal 10 settembre prossimo su PC, PS4 e Xbox One. In caso vogliate saperne di più sulla nuova incarnazione della serie calcistica targata Konami, il nostro Alessandro Alosi ha avuto modo di provarla in anteprima: qui potete leggere le sue impressioni.