Overwatch 2 gameplay

Overwatch 2

PC PS4 Switch Xbox One

Blizzard presenta Overwatch 2 con trailer di annuncio e video di gameplay

Dalla cornice della BlizzCon 2019 attualmente in corso, Blizzard Entertainment ha presentato ufficialmente Overwatch 2 con un trailer di annuncio dal taglio cinematografico e un primo video di gameplay.

Come previsto dalle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, Overwatch 2 offrirà anche una componente cooperativa PvE sotto forma di missioni per un massimo di quattro giocatori. In questi incarichi seguiremo la storia di Winston, Tracer e altri veterani dell’organizzazione mentre addestrano una nuova generazione di eroi pronti a proteggere il mondo dalle minacce più disparate, fino a dover affrontare una vera e propria crisi globale. Non mancherà ovviamente una parte PvP consistente, in cui verrà aggiunta anche la nuova modalità “Push” e un sistema di progressione a livelli per i personaggi.
Blizzard Entertainment ha poi precisato che tutti i progressi e gli oggetti sbloccati nel primo Overwatch verranno trasferiti in questo sequel; ma non è tutto poiché gli eroi e le mappe di Overwatch 2 saranno disponibili anche nel suo diretto predecessore in modo da creare un ecosistema multiplayer condiviso.
Nessuna notizia sul versante della data di uscita, sappiamo solo che anche in questo caso il gioco vedrà la luce su PC, PS4 e Xbox One.

Articolo precedente
Diablo 4

Diablo 4 è ufficiale, ecco il trailer di annuncio e il primo gameplay

Articolo successivo
call of duty modern warfare vendite

Call of Duty: Modern Warfare in testa alla classifica italiana delle vendite

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata