Rockstar Games annuncia oggi che Red Dead Redemption 2 è ora disponibile per PC.
Come primo gioco della serie di Red Dead Redemption a sbarcare su PC, RDR 2 debutta con una serie di miglioramenti tecnici e grafici volti a portare nuova linfa e dettagli nella storia di Arthur Morgan e della Banda di Van der Linde.
La versione PC di Red Dead Redemption 2 è ottimizzata con nuovi miglioramenti tecnici e grafici, tra cui una maggiore distanza visiva per migliorare l’esplorazione degli ambienti, illuminazione globale e occlusione ambientale migliorate per offrire un’illuminazione migliore sia di giorno sia di notte. Inoltre, permette di sfruttare le configurazioni di schermi più all’avanguardia che supportano la risoluzione in 4K e superiori, configurazioni per più monitor, configurazioni panoramiche, frame rate più elevato, ombre a una risoluzione maggiore, texture migliorate e molto altro.
Oltre a tutti i miglioramenti tecnici, Red Dead Redemption 2 per PC include delle novità anche per la modalità Storia, tra cui:
- 3 nuove missioni Cacciatore di taglie: cattura un trio di fuggitivi ricercati, il ladro Herman Zizendorf, l’ex ufficiale della cavalleria confederata Camille de Millemont e il capobanda Bart Cavanaugh.
- 2 nuovi Covi della banda: affronta la letale banda dei Del Lobos nei nuovi covi di Gaptooth Breach e Solomon’s Folly.
- 2 nuove mappe del tesoro: segui le nuove mappe Tesoro della terra della ricchezza e Tesoro della via degli elementi per trovare Barre d’Oro e altre ricompense.
- Nuova missione “Fino in capo al mondo”
- Una serie di nuove armi, cavalli e amuleti da collezionare.
Inoltre, Red Dead Redemption 2 per PC include una nuova modalità Foto arricchita con una serie di strumenti come scattare foto senza limitazioni e aggiungere filtri, adesivi e testi per poi caricarle sul Social Club e condividerle con la community.
La versione per PC di Red Dead Redemption 2 comprende anche Red Dead Online sempre in costante evoluzione con nuovi contenuti.