Reef Entertainment e Teyon hanno pubblicato il Combat Trailer e i primi minuti di gameplay di Terminator Resistance. Tutti i footage sono stati realizzati tramite la versione PC del gioco.
Questo combat trailer si concentra su Jacob Rivers, il protagonista principale e membro della Resistenza che combatte SKYNET nella guerra futura.
All’inizio del gioco, il soldato Jacob Rivers è in fuga dalle forze di SKYNET dopo che la sua divisione è stata dirottata da un misterioso nuovo nemico. Costretto a colpire SKYNET dall’ombra, per proteggere un gruppo di sopravvissuti civili, Jacob viene portato all’attenzione del comandante Baron della divisione Sud della Resistenza. Sotto la sua guida Jacob imparerà a utilizzare l’arsenale di Tech-Com per combattere SKYNET.
I primi minuti del video di gameplay di Terminator Resistance servono come introduzione alla meccanica e al mondo di gioco. Sono focalizzate su una breve selezione di cut-scene e gameplay dell’inizio del gioco. Sono state apportate modifiche al filmato presentato, per evitare spoiler.
Terminator Resistance sarà disponibile il 15 novembre 2019 in Europa e Australia e il 10 dicembre 2019 in Nord America per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.