pokémon scudo gara online

Pokémon Spada e Scudo

Switch

Pokémon Scudo e Spada: annunciata la primissima Gara Online e altre novità

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi che ci sarà un periodo di tempo specifico durante il quale gli Allenatori avranno più possibilità di incontrare alcuni Pokémon Gigamax in Pokémon Spada e Pokémon Scudo. È stata annunciata anche la prima Gara Online, “Galar: l’esordio”, insieme a nuovi strumenti e funzioni.





Nei Raid Dynamax quattro Allenatori possono unirsi per affrontare un Pokémon Dynamax selvatico. In rarissimi casi, però, può apparire un Pokémon Gigamax al posto di un Pokémon Dynamax. Solo alcuni rari esemplari di determinate specie di Pokémon possono gigamaxizzarsi.

Da venerdì 15 novembre 2019 fino all’inizio di gennaio 2020, i giocatori vedranno aumentare le loro probabilità di incontrare Butterfree Gigamax in un Raid Dynamax. Il fenomeno Gigamax cambia le dimensioni, la forza e l’aspetto dei Pokémon, e gli permette di usare una mossa Gigamax. Per partecipare ai Raid Dynamax, sarà necessario disporre di una connessione a Internet.

Pokémon Spada e Pokémon Scudo introdurranno nuovi strumenti pensati per aiutare gli Allenatori a potenziare i loro Pokémon come integratori speciali, caramelle, uova e menta. Sono state introdotte inoltre nuove funzioni tra cui cambiamenti nei Box Pokémon, il salvataggio automatico e soprannomi per i Pokémon ottenuti tramite scambio.

Infine la primissima Gara Online di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, “Galar: l’esordio”, si terrà a dicembre 2019 e sarà aperta ai giocatori di tutto il mondo.

Le iscrizioni apriranno dalle 01:00 (CET) di venerdì 15 novembre alle 00:59 (CET) di giovedì 5 dicembre. La competizione partirà dalle 01:00 (CET) di venerdì 6 dicembre alle 00:59 (CET) di domenica 8 dicembre. Durante il mese di dicembre verranno svelati i risultati del torneo. I combattimenti si svolgeranno in singolo e sono ammessi tutti i Pokémon di Scudo e Spada.

Ulteriori dettagli sul regolamento arriveranno in seguito.

Articolo precedente
terminator resistance combat trailer

Terminator Resistance: Combat Trailer e primi minuti di gameplay

Articolo successivo
kit NZYT

Nuova linea audio per NZXT

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata