Rockstar Games annuncia oggi che dal 13 dicembre Red Dead Online si aggiornerà con una nuova professione da intraprendere nella frontiera, il Distillatore.
I giocatori che hanno intrapreso la via del Commerciante e hanno raggiunto il rango 5, potranno aprire questa nuova attività di contrabbando sbloccando abilità uniche. Acquistando la Capanna del Distillatore i fuorilegge saranno pronti per avviare il propro locale clandestino, man mano che gli affari cresceranno si sbloccheranno nuove ricette e tecniche, ma si attirerà anche l’attenzione delle attività rivali che sarà necessario eliminare per avere mercato libero. Iniziando questa nuova professione verranno inoltre sbloccare una serie di nuove missioni con Maggie.
Con il tempo sarà possibile anche aprire il proprio saloon clandestino dove servire alcolici, con decorazioni personalizzabili e la possibilità di ospitare una banda country con tanto di pista da ballo.
Maggiori novità arriveranno il 13 dicembre in Red Dead Online oltre ai Distillatori, tra cui il Pass Fuorilegge 2, nuovi articoli sbloccabili per la nuova professione, il Revolver Navy, nuovi capi d’abbigliamento e slot aggiuntivi per il guardaroba.