Blizzard Entertainment ha dato il via a Magico Inverno 2019, l’evento natalizio di Overwatch che sarà attivo su tutte le piattaforme nelle prossime settimane portando con sé tantissime ricompense inedite.
L’evento Magico Inverno di quest’anno introduce una nuova mini modalità di gioco chiamata Deathmatch Palle di Neve. Si tratta di un Deathmatch tutti contro tutti da otto giocatori dove tutti giocano nei panni di Mei con un’arma modificata che spara palle di neve, simile a quella di Operazione Palle di Neve. Mei avrà inoltre una nuova abilità, Intercetta, che permette di provare a fermare una palla di neve nemica.
Inoltre, tornano le Sfide Settimanali che permettono di sbloccare ricompense a tempo limitato vincendo nove partite. Le ricompense includono diverse icone, spray e modelli epici:
- Settimana 1: Maglione-76 (epico)
- Settimana 2: Moira Vischio (epico)
- Settimana 3: Mercy Angelo della Neve (epico)
Tra le ricompense spiccano anche quattro modelli leggendari: Doomfist Jötunn, McCree Montanaro, Reaper Re dei Ratti e Sigma Brina.
L’evento Magico Inverno 2019 di Overwatch sarà attivo su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch fino al prossimo 2 gennaio.