LCG Entertainment, ora deterrente dei diritti di Telltale Games, pubblica oggi il già vociferato Batman Shadows Edition come parte dei nuovi piani dell’azienda.
Athlon Games e la nuova Telltale hanno infatti stretto precedentemente un accordo per ripubblicare alcuni dei titoli della compagnia, e Batman Shadows Edition è il primo gioco nato da questa collaborazione. Il titolo vanta di entrambe le stagioni della serie Batman di Telltale e include la nuova Shadow Mode, ossia un filtro grafico che dona un look noir al gioco e ingrigisce il tutto. Il filtro ricorda molto il Graphic Black introdotto nella Definitive Series di The Walking Dead.
Batman segna dunque il primo passo dei nuovi piani di Telltale, e in futuro molto probabilmente verranno pubblicate ulteriori nuove versioni dei titoli presenti nel catalogo di Telltale. Maggiori dettagli verrano svelati nei prossimi mesi.
The Telltale Batman Shadows Edition è ora disponibile per PS4 e Xbox One e giungerà in seguito su Switch ed Epic Games Store nel prossimo futuro. L’intero pacchetto costerà 29,99 € e chi già possiede il gioco può acquistare la nuova Shadow Mode per 4,99 €.