ubisoft massive the division 2

The Division 2

PC PS4 Xbox One

The Division 2: la prossima espansione ci riporterà a New York?

Mentre Ubisoft si prepara a svelare ufficialmente la prima espansione dell’Anno 2 di The Division 2, in rete sono già spuntate alcune indiscrezioni che danno ormai per certo il ritorno a New York nel prossimo DLC.
A tal proposito, su Reddit leggiamo che l’espansione dovrebbe essere chiamata Warlords of New York, e che questa dovrebbe essere a pagamento, al contrario di quanto avvenuto con i DLC del primo anno di contenuti. Sul versante della trama, questo contenuto aggiuntivo dovrebbe narrare le vicende di Aaron Keener, ex agente della Divisione che ha preso il controllo di Lower Manhattan grazie al supporto di quattro luogotenenti ben addestrati.
Per quanto riguarda i contenuti, Warlords of New York dovrebbe includere una nuova linea di quest narrative, l’incremento del livello massimo fino al cap di 40, una nuova mappa open world della Grande Mela, armi e skill inedite.
Ovviamente prendete quanto appena riportato con le opportune cautele, tenendo a mente che Ubisoft rivelerà i prossimi contenuti di The Division 2 già nella serata di oggi attraverso un evento dedicato che verrà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 20:00.

The Division 2 new york

Articolo precedente
Hokko Life

Annunciato Hokko Life, un nuovo community simulator per PC

Articolo successivo
metro exodus next-gen

Metro Exodus: il secondo DLC Sam's Story è ora disponibile

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata