Oddworld: Munch's Oddysee per Switch ha una data di uscita

Microids e Oddworld Inhabitants hanno annunciato la data di uscita di Oddworld: Munch’s Oddysee per Nintendo Switch confezionando un apposito trailer.

La storia inizia con un Gabbit di nome Munch, l’eroe di Oddest Oddysee. I Gabbit sono una specie dalla quale si ottengono tantissimi prodotti di consumo: ecco perché è ormai sull’orlo dell’estinzione. C’è un solo superstite per questa razza di anfibi, che al momento si trova ben lontano dal suo ambiente naturale. È intrappolato in un terribile laboratorio, conosciuto come Vykkers Labs, per essere sottoposto a ogni genere di test.
Compito del giocatore sarà guidare Munch negli sforzi per salvare sé stesso e quante più creature possibili tra quelle intrappolate nel laboratorio. Queste creature saranno per sempre leali a Munch e a loro volta permetteranno la sua fuga. Una volta libero, Munch si alleerà con Abe e guidati dalla saggezza dell’Onnipotente Raisin, formeranno una squadra per tentare di raggiungere i propri obiettivi: per Munch, salvare la sua specie dall’estinzione, per Abe, salvare i suoi amici Mudokon.
Oddworld: Munch’s Oddysee per Nintendo Switch sarà disponibile in formato digitale dal 14 maggio, mentre la versione fisica verrà distribuita entro fine anno.

 

Articolo precedente
Assassin's Creed Valhalla

Assassin's Creed Valhalla è ufficiale, presto il primo trailer

Articolo successivo
Generation Zero Recensione PC PS4 Xbox One apertura

Generation Zero è in prova gratuita su Steam per tutto il weekend

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata