Earth Defense Force: World Brothers arriverà in Occidente nel 2021

D3 Publisher ha annunciato che lo sparatutto voxel Earth Defense Force: World Brothers sarà disponibile in Occidente nel corso del 2021.

La Terra Voxel si sta sgretolando in pezzi quadrati e, con essa, va in frantumi anche la pace: invasori alieni a bordo di enormi astronavi hanno causato una catastrofica spaccatura durante il loro ultimo attacco. Mentre il mondo è sconvolto dagli attacchi dei nemici alieni della serie EDF, il giocatore e la Earth Defense Force devono farsi trovare pronti e intervenire eroicamente per ripristinare l’integrità della Terra Voxel. In questo nuovo universo di EDF dove tutto appare in voxel art, uno stile con modelli tridimensionali costruiti assemblando cubi 3D, la lotta per la sopravvivenza porterà i giocatori a combattere in vari campi di battaglia ispirati all’America, al Regno Unito, al Giappone, all’Egitto e a tanti altri luoghi.
I giocatori possono scegliere tra un’ampia selezione di classi di soldati e armi tratti dalla serie principale e dagli spin-off di EDF. Oltre a poter reclutare e utilizzare i soldati e le armi più memorabili della serie EDF, i giocatori avranno anche modo di scoprire nuovi personaggi presenti sulla Terra Voxel tra cui i membri locali dell’EDF noti come “Fratelli” e “Sorelle”, come ad esempio il Fratello Cowboy e la Sorella Domestica, che potranno essere arruolati tra le proprie fila.
Earth Defense Force: World Brothers sarà disponibile dal prossimo anno su PS4 e Nintendo Switch.

Articolo precedente
Thronebreaker ios

Thronebreaker: The Witcher Tales arriva oggi sui dispositivi iOS

Articolo successivo
Street Power Football

Street Power Football: la modalità Panna nel nuovo gameplay

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata