dinga bakaba arkane lyon deathloop requisiti

Deathloop

PC PS5

Dinga Bakaba, co-director di Deathloop, è ora a capo di Arkane Lyon

Dopo le dimissioni di Romuald Capron da studio head di Arkane Lyon, è Dinga Bakaba il nuovo boss dello studio transalpino. Bakaba è stato co-director del recente Deathloop, immersive sim con elementi roguelite pubblicato pochi mesi fa per PC e PS5.
Stando a quanto riportato da VGC, Bakaba mantiene anche il ruolo di co-creative director di Arkane Lyon, una posizione che condivide con il collega Sebastien Mitton, anch’egli co-director di Deathloop.
Dinga Bakaba è entrato nello studio francese nel 2010: in passato ha partecipato ai lavori di Dishonored nelle vesti di producer e designer, nonché di lead designer per Dishonored 2 e Death of the Outsider, oltre che in quelle di game designer per Wolfenstein: Youngblood.

dinga bakaba arkane lyon deathloop requisiti

Articolo precedente
Assassin's Creed Valhalla Tombs of the Fallen

Assassin's Creed Valhalla: in arrivo le Tombs of the Fallen

Articolo successivo
Lies of P gameplay

Lies of P: ecco il gameplay del soulslike ispirato a Pinocchio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata