Milestone annuncia MotoGP 22 per PC e console

Milestone e Dorna Sport S.L. hanno presentato ufficialmente MotoGP 22, ultima incarnazione della serie di corse su due ruote che vedrà la luce tra un paio di mesi su PC, PS4, PS5, Xbox One, Series X|S e Nintendo Switch.

Tra le novità di quest’anno spicca la stagione 2009: una modalità nuova di zecca per rivivere una delle stagioni più incredibili della storia della MotoGP. I giocatori potranno godere di un vero e proprio docu-film narrato dal regista Mark Neale con oltre 50 minuti di filmati originali. I giocatori si ritroveranno nei panni di piloti leggendari come Rossi, Pedrosa, Stoner e Lorenzo, cercando di replicare la storia.
Sarà disponibile anche il Revised Tutorial: una serie di brevi sessioni di gioco con regole personalizzate, per aiutare i nuovi giocatori a comprendere le basi del gioco e sentirsi sicuri sulla moto. La nuova MotoGP Academy, invece, insegnerà come migliorare e perfezionare il proprio stile di guida per essere più veloci su ogni pista, attraverso sfide specifiche incentrate su elettronica, consumo dei pneumatici, temperatura dei freni e differenze fondamentali tra le tre categorie principali.

Inoltre, l’Adaptive Difficulty System aiuterà i giocatori attraverso messaggi pop-up all’interno del gioco, suggerendo come adattare e modificare il livello di difficoltà in base alle loro abilità. Ad esempio, il gioco potrebbe consigliare di abbassare la difficoltà se i giocatori non completano sfide specifiche o abilitare alcuni aiuti in caso di troppe cadute, o addirittura suggerire di giocare al tutorial dedicato al consumo delle gomme nel caso in cui abbiano terminato una gara con le gomme in cattivo stato. Questi suggerimenti appariranno alla fine della gara e i giocatori saranno liberi di seguirli o meno.
Per quanto riguarda l’uscita, MotoGP 22 sarà disponibile sulle piattaforme citate in apertura dal 21 aprile prossimo.

 

Articolo precedente
digital bros Ghostrunner playstation plus marzo

Ghostrunner guida la selezione di marzo del PlayStation Plus

Articolo successivo
matt goldman dragon age 4

Dragon Age 4 è nel pieno dello sviluppo, la conferma da BioWare

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata