OtherSide Entertainment annuncia una immersive sim di Warren Spector

OtherSide Entertainment, la compagnia di sviluppo fondata da Paul Neurath e Warren Spector, ha annunciato un nuovo videogioco del genere delle immersive sim diretto proprio da quest’ultimo.
Il papà di veri e propri capolavori senza tempo del calibro di System Shock e Deus Ex è dunque tornato al lavoro sul genere che ha contribuito a far nascere, spiegando che il progetto sarà basato su una nuova IP.
È bello essere tornato al lavoro con un team talentuoso su un nuovo titolo,” ha dichiarato lo stesso Spector (via Gematsu). “I fan dei miei lavori precedenti sapranno già cosa aspettarsi: un mondo immersivo e una narrazione coinvolgente sui quali i giocatori potranno avere direttamente un impatto concreto attraverso le loro scelte e il loro stile di gioco.
Warren Spector ha poi precisato che lo sviluppo è ancora nelle fasi iniziali, pertanto ci vorrà un po’ prima che OtherSide Entertainment possa condividere ulteriori informazioni sul progetto. Nel frattempo, però, è stata diffusa una prima concept art legata proprio a questa nuova immersive sim. Per il momento dovremo farcela bastare.

Articolo precedente
Epic Games bandcamp

Epic Games ha acquisito la piattaforma musicale Bandcamp

Articolo successivo
Stalker 2 gsc game world incendio

S.T.A.L.K.E.R. 2: lavori ufficialmente sospesi, lo sviluppo non è una priorità

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata