xbox games showcase Starfield

Starfield

PC Xbox Series X

Starfield: un nuovo dev diary parla dell'open world

Dopo il primo diario di sviluppo dedicato a Starfield, Bethesda ha deciso che è giunto il momento di tornare a parlare del suo prossimo, e decisamente ambizioso, progetto. Al centro di questa discussione, che coinvolge il direttore del gioco Todd Howard, il direttore di progettazione Emil Pagliarulo, il progettista missioni capo Will Shen e il capo grafico Istvan Pely, troviamo l’approccio dello studio all’open world e a ciò che offrirà ai giocatori.

Oltre a spiegare l’accento messo da Bethesda nella creazione di situazioni che ci potranno cogliere di sorpresa e la volontà dello studio di compiere un ritorno alle tradizioni dei giochi di ruolo, il video ci parla anche delle fazioni presenti nel gioco. L’Unione Coloniale, la classica repubblica spaziale futuristica, il Collettivo Freestar, una sorta di Wild West del futuro, Ryujin Industries, a rappresentare le immancabili megacorporazioni; queste sono solo alcune delle entità con cui potremo interagire e che potranno giocare un ruolo fondamentale nell’inizio del nostro viaggio.

La data d’uscita prevista per Starfield è l’11 novembre 2022, su PC e Xbox Series X|S. Il gioco sarà anche disponibile su Xbox Game Pass dal day one.

Articolo precedente

Returnal: 18 minuti di gameplay dell'aggiornamento Ascensione

Articolo successivo
Lost Judgment The Kaito Files

Lost Judgment: The Kaito Files, pubblicati due video di gameplay

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata