Stray Gods: The Roleplaying Musical torna a farsi vivo con un nuovo trailer

Dopo una campagna di crowdfunding completata con successo qualche anno fa, ecco che Stray Gods: The Roleplaying Musical è tornato a farsi vivo ora che gli sviluppatori di Summerfall Studios hanno siglato un accordo di pubblicazione con Humble Games. Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo teaser trailer.

Stray Gods è ambientato in una versione alternativa del mondo moderno in cui gli dei della mitologia greca sono reali e vivono assieme ai mortali. In questo contesto, la protagonista Grace entra in possesso del potere delle muse ed è dunque in grado di trascinare chi la circonda a partecipare a esibizioni musicali. Tuttavia questa sua capacità nasconde anche diversi segreti, come il mistero della morte del precedente possessore del potere delle muse. Per questo Grace si ritroverà presto a indagare sulla scomparsa del suo predecessore.
La sceneggiatura di Stray Gods: The Roleplaying Musical è stata scritta da David Gaider, lead writer e creatore del franchise di Dragon Age, ma il gioco potrà contare anche sull’apporto di molti compositori di successo: tra questi citiamo Austin Wintory (Journey, The Banner Saga).
Purtroppo il gioco è ancora sprovvisto di una data di uscita. Per ora sappiamo solo che sarà disponibile prossimamente su PC via Steam.

Articolo precedente
Gran Turismo 7 120 fps

Gran Turismo 7: ridotte le ricompense in crediti delle gare

Articolo successivo
Hard West 2 after dark

Annunciato Hard West 2, in uscita quest'anno su Steam

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata