Funko al lavoro su un platform d'azione tripla A con 10:10 Games

Funko ha annunciato di aver stretto una partnership con 10:10 Games per lo sviluppo di un nuovo videogioco tripla A che dovrebbe vedere la luce su PC e console nel corso del 2023. Nel comunicato pubblicato sul sito degli sviluppatori leggiamo che il titolo in questione sarà un platform d’azione diretto da Jon Burton, già director di molti videogiochi della serie LEGO.

Creare prodotti iconici che permettono di connettere i fan alle loro serie preferite è essenziale per ogni decisione che prendiamo,” ha dichiarato Andrew Perlmutter, CEO di Funko. “Grazie alla nostra partnership con 10:10 Games avremo a disposizione i talenti necessari a creare dei giochi che riflettano il look unico di Funko attraverso la nostra vasta linea di prodotti.

Funko è un brand iconico che comprende davvero gli ingredienti necessari a sviluppare un videogioco di livello,” afferma Arthur Parsons, Design Director di 10:10 Games. “Siamo entusiasti di poter dare alla luce una nuova esperienza per i loro fan e per tutti i videogiocatori.

Nel comunicato leggiamo, infine, che l’action platform sviluppato da Funko e 10:10 Games si rivolgerà principalmente a un pubblico di adolescenti, ma per ora non si conoscono ulteriori dettagli.

Articolo precedente
Papers Please mobile

Papers, Please è in uscita su mobile a breve

Articolo successivo
Killzone Shadow Fall server

Guerrilla staccherà la spina ai server di Killzone Shadow Fall e Mercenary

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata