Gamescom 2022: Bandai Namco svela la sua line-up

Mancano poche settimane all’apertura dell’edizione 2022 della Gamescom, la consueta manifestazione tedesca dedicata all’industria dei videogiochi, pertanto Bandai Namco ha voluto svelare la line-up di titoli che presenterà a Colonia.

Tra questi spicca One Piece Odyssey, che porta la ciurma di Cappello di Paglia in una nuova e misteriosa isola, dove i suoi membri potranno vivere nuove avventure e affrontare potenti nemici ed enormi boss in combattimenti a turni avvincenti. I giocatori potranno vestire i panni di nove dei loro pirati preferiti: D. Rufy, Roronoa Zoro, Nami, Franky, Sanji, Usop, Nico Robin, TonyTony Chopper e Brook.

Alla Gamescom sarà presente anche Park Beyond, un nuovo gestionale di parchi di divertimento sviluppato dallo studio tedesco di Limbic Entertainment. Nei panni di un architetto visionario, i giocatori affronteranno il compito di progettare e gestire ogni singolo dettaglio del parc che hanno sempre sognato.

Infine, Bandai Namco presenterà anche The Devil in Me, il nuovo titolo della serie horror The Dark Pictures Anthology targata Supermassive Games. In The Devil in Me, la troupe della Lonnit Entertainment ha ricevuto una misteriosa chiamata telefonica da un uomo di nome Granthem Du’Met, che promette loro un tour esclusivo di una fedele riproduzione del castello della morte di H. H. Holmes. Chissà cosa andrà storto questa volta.

Ricordiamo che la Gamescom 2022 si terrà dal 24 al 28 agosto prossimi.

One Piece Odyssey Gamescom 2022 bandai namco

Articolo precedente

The Ascent: novità in vista per lo sparatutto di Neon Giant?

Articolo successivo
Homicidal All-Stars

Homicidal All-Stars è un nuovo tattico a turni ambientato in un reality show

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata