Devolver Digital porterà Bleak Sword DX su PC e Switch

Uscito nel 2019 su Apple Arcade, il curioso action adventure Bleak Sword DX arriverà nel corso dell’anno su PC e Switch con tutto il suo carico di atmosfere dark e combattimenti frenetici.

Sviluppato da more8bit e pubblicato da Devolver Digital, un publisher da tenere sempre d’occhio, Bleak Sword DX è un mix di pixel art minimal e combattimenti all’interno di ristretti scenari 3D dotato di una personalità tendente al dark. Ecco com’è descritto sulla pagina Steam ufficiale, la stessa dove si può scaricare la demo:

Puro, elettrizzante e splendidamente crudele, Bleak Sword DX è un gioco d’azione fantasy dark che sfida i guerrieri a farsi strada tra campi di battaglia compatti e pervasi da maledizioni oscure. Appena aggiornato per PC, Bleak Sword DX amplia l’acclamatissima versione Apple Arcade con comandi eleganti, tre nuove modalità di gioco, gameplay multiplo e miglioramenti grafici. Attraverso dodici capitoli tesi e ricchi d’atmosfera, dovrai spezzare il maleficio della leggendaria Bleak Sword usando armi e incantesimi per abbattere orrende creature di ogni tipo in un mondo opprimente. Questa incredibile esperienza vanta la colonna sonora del pluripremiato compositore Jim Guthrie, con sound design dell’acclamato Joonas Turner.

  • Nuovi capitoli brutali: DX include tutti i capitoli del Bleak Sword originale più i tre capitoli DLC con nuovi livelli e nemici.
  • Avventura imprevedibile: il nuovo modificatore Randomizer per le campagne di gioco ti getterà in una versione remixata del gioco originale dove non avrai la certezza di salire di livello né di affrontare i boss nell’ordine giusto.
  • Intoccabile: tuffati nella nuovissima sfida Boss Rush e affronta i 12 boss del gioco uno dopo l’altro con una sola barra salute. Basterà un passo falso e la pagherai molto cara!
  • Battaglie senza fine: la terribile modalità Arena ti lancerà in una lotta per la sopravvivenza in stile gladiatore. Affronta nemici sempre più difficili e diventa una leggenda di Bleak Sword.
  • Gameplay dinamico migliorato: nuovi attacchi, parate e contrattacchi arricchiscono un sistema di controllo più veloce ed efficace, progettato specificamente per PC e console, mentre la IA potenziata dei nemici li renderà più imprevedibili.
  • Incredibili potenziamenti grafici: i nuovi effetti di post-elaborazione, la profondità di campo adattiva e una serie di filtri danno a Bleak Sword DX una veste rinnovata, mentre gli effetti di particelle, fogliame e meteo portano un nuovo livello di atmosfera e immersività nel mondo di gioco.
Articolo precedente
Blood Bowl III

Nuovo trailer per l'imminente Blood Bowl 3

Articolo successivo
Darkest Dungeon II

Darkest Dungeon II ha una data di fine Accesso Anticipato

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata