Tchia

Tchia

PC PS4 PS5

Tchia: l'open world arriverà su PC e PlayStation a marzo

Il publisher Kepler Interactive e lo studio di sviluppo Awaceb hanno annunciato oggi che Tchial’affascinante avventura che ci permetterà di saltare da un’anima all’altra, arriverà il 21 marzo su PC (via Epic Games Store) e sulle console PlayStation. Il gioco sarà disponibile sin dal lancio anche all’interno dell’abbonamento PlayStation Plus Extra. Ecco il nuovo trailer della storia diffuso oggi che punta i riflettori sull’antagonista, Meavora:

Il comunicato ufficiale descrive così Tchia: “quando suo padre viene rapito e la sua terra conquistata dal tirannico sovrano dell’arcipelago Meavora, l’eroina del gioco, Tchia, si imbarca in un viaggio avventuroso caratterizzato da un’atmosfera mistica, da scoperte entusiasmanti e da momenti di disarmante tenerezza. Nell’attraversare questa terra immaginaria fortemente ispirata alla nazione insulare della Nuova Caledonia, incontrerai nuove culture, tradizioni e lingue. Lungo la strada, Tchia sbloccherà le sue abilità ultraterrene, che le permetteranno di saltare nell’anima degli animali e degli oggetti che si trovano nella sua casa per risolvere gli enigmi, spostarsi liberamente ed evitare i pericoli. Usando questa abilità, la sua fidata fionda e un magico ukulele, i giocatori potranno guidare Tchia mentre libera coraggiosamente la sua terra dalle grinfie di questo dio tirannico”.

Nel caso ve la foste persa, ecco la nostra anteprima di Tchia, l’avventura open world dall’ambientazione tropicale ispirata alla Nuova Caledonia.

Articolo precedente
Wo Long Fallen Dynasty demo

Wo Long: Fallen Dynasty, pubblicati trailer di lancio e demo

Articolo successivo
KErbal Space Program 2

Kerbal Space Program 2 è disponibile in Accesso Anticipato

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata