Gearbox Publishing ha diffuso il terzo e ultimo trailer della serie “Life in the Afterlife” dedicata a Have a Nice Death, il roguelite in cui ci toccherà impersonare un simpatico mietitore d’anime alla prese con le problematiche classiche di ogni ambiente di lavoro: ecco il trailer Tools of the Trade.
Ricordiamo che Have a Nice Death è un roguelite d’azione 2D disegnato a mano in cui dovremo interpretare Death, fondatore e CEO della Death Incorporated, un vasto impero aziendale che elabora le anime per l’aldilà e che attualmente naviga in acque poco tranquille. I suoi massimi dirigenti, i Sorrows, hanno imperversato sulla superficie terrestre, ignorando palesemente i protocolli aziendali e lasciando il protagonista sepolto da una montagna di scartoffie. Al fine di riprendere il controllo della sua compagnia, Death dovrà attraversare in lungo e in largo la Death Incorporated per ricordare ai suoi indisciplinati subordinati chi è il boss.
Have a Nice Death lascerà l’Accesso Anticipato – la cui valutazione a oggi è Molto Positiva, tra l’altro – il 22 marzo per sbarcare su Switch e su PC in versione definitiva (Steam e Steam Deck, piattaforma su cui qualche mese avevamo vergato uno speciale).