Con l’odierna pubblicazione del DLC Scribes of Fate e dell’aggiornamento 37 per PC/Mac, oggi ha inizio l’avventura del 2023 di The Elder Scrolls Online, Ombra su Morrowind (su console il DLC arriverà il 28 marzo).
Di seguito il trailer di Scribes of Fate:
Scribes of Fate introduce due nuovi dungeon PvE per quattro giocatori, Bal Sunnar e Scrivener’s Hall. I giocatori scopriranno due storie uniche che daranno inizio alla grande avventura di Ombra su Morrowind, la quale condurrà all’imminente prologo di Necrom e successivamente al capitolo Necrom entro la fine dell’anno. Entrambi i dungeon si possono affrontare a difficoltà Normale, Veterano e Difficile, e ogni modalità offre ricompense e obiettivi unici, tra cui sei nuovi set di oggetti, due set di mostri e una serie di oggetti collezionabili tra cui una nuova skin, emote e altro ancora.
Insieme al DLC arriva anche l’aggiornamento 37 per il gioco base. Questo nuovo aggiornamento è gratis per tutti i giocatori di ESO e introduce una serie di cambiamenti e migliorie come una nuova funzione di accessibilità (narrazione dello schermo), un nuovo strumento estetico (nascondi spalle) ottenibile nel prossimo evento Jesters Festival di marzo e vari miglioramenti qualitativi per il sistema delle case.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale di ESO oppure il forum con le patch notes complete. Ricordiamo che The Elder Scrolls Online è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.