Batora Lost Haven Recensione

Batora: Lost Haven

PC PS4 Switch Xbox One

Batora: Lost Haven, l'approdo su Switch è vicino

Team17 e Stormind Games hanno annunciato che il pluripremiato Batora: Lost Haven (premiato anche da noi in sede di recensione) verrà pubblicato su Nintendo Switch il 6 aprile. Di seguito il trailer dell’annuncio:

Il gioco è stato pubblicato per la prima volta su console PlayStation, Xbox e su Steam a ottobre 2022 e combina un sistema di combattimento ibrido che unisce l’hack’n’slash al twin-stick shooting con intricati enigmi ambientali e una narrativa multi-branching.

Ambientato in una galassia abitata da numerose razze aliene, Batora: Lost Haven segue Avril nella sua avventura interplanetaria durante la quale dovrà imparare a gestire i poteri di Sole e Luna e a padroneggiare il potere fisico e mentale contro i nemici che incontrerà. Caratterizzato da una narrazione con molteplici finali, i giocatori prenderanno decisioni che cambieranno il corso della loro vita, portandoli a chiedersi quanto sono disposti a sacrificare in nome dell’amore.

Ecco alcune feature di Batora: Lost Haven:

  • Rispondi alla chiamata del destino: unisciti ad Avril nel suo viaggio interplanetario, scoprendo antichi segreti, esercitando un potere inimmaginabile e prendendo decisioni che cambieranno il corso degli eventi
  • Combattimento multilivello: sfrutta i poteri duali di Sole e Luna e usa il potere della tua mente e del tuo corpo per combattere frenetiche battaglie contro nemici mortali e avversari di altri mondi.
  • Scegli la tua strada: le tue scelte porteranno a finali differenti, influenzando il destino dell’universo e dei suoi abitanti. Cosa sei disposto a sacrificare per salvare ciò che ami?
  • Metti alla prova la tua mente: affronta sfide complesse e puzzle dell’altro mondo, con enigmi immersi in un’atmosfera suggestiva.
Articolo precedente
Toads of the Bayou

Toads of the Bayou: annunciato lo strategico roguelike con i rospi

Articolo successivo
Hunt the Night

Hunt the Night: l'action-adventure 2D dalle tinte dark arriverà su PC ad aprile

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata