Legends of Runeterra: patch 4.3.0 e nuova espansione per il card game di Riot

Legends of Runeterra

Mobile PC

Legends of Runeterra: patch 4.3.0 e nuova espansione per il card game di Riot

Il card game di Riot Games continua il suo percorso arricchendosi di nuovi contenuti e molto altro. La patch 4.3.0 di Legends of Runeterra introduce la prima espansione del 2023: Gloria Navori. Questa espansione propone tre nuovi campioni, sfide mensili per il Cammino dei campioni, la rotazione e il nuovo evento Dracomante. Ecco il trailer di presentazione di Jack, uno dei nuovi Campioni:

Oltre alle nuove carte, ecco un elenco dettagliato di tutte le novità giunte oggi su Legends of Runeterra:

Tre nuovi campioni:

  • Sett realizza ogni fantasia degli amanti delle combo, incorporando la nuova meccanica della Moneta per scatenare raffiche ad alto costo di effetti potentissimi in un solo turno.
  • Samira rinfresca l’archetipo del Saccheggio, ma… con stile. Noxus ha l’abilità esclusiva di riattivare Saccheggi già in gioco!
  • Jack il Vincitore non ha tempo da perdere con le mezze cartucce. Come Sett, punta tutto sulle Monete, ma può essere incentrato sugli Scontri a premi e sulla nuova parola chiave introdotta dall’espansione: Insolente.

Nuove meccaniche:

  • Moneta – le Monete sono cumulabili. Giocare la carta Moneta ripristina mana in base al numero di Monete accumulate.
  • Insolente – l’unità può essere bloccata solo dai nemici con 3 o più Salute.

Nuova modalità:

La patch 4.3.0 introduce le sfide mensili per il Cammino dei campioni. La sfida mensile contiene 70 micro avventure. Ogni micro avventura include una o due battaglie, seguite dal boss dell’avventura. Ma c’è una particolarità! Ciascun campione può essere usato solo 3 volte, che si vinca o si perda.

Rotazione:

In questa espansione è stata introdotta la rotazione. Con la rotazione arriva Standard, un formato creato accuratamente con un gruppo selezionato di carte. Con una selezione di carte più piccola, in Standard la competizione è davvero feroce. Il formato Eternal sarà il tipico formato di LoR, in cui tutte le carte sono legali. Il team metterà in evidenza la modalità Eternal per il gioco competitivo nell’ultimo mese di ogni espansione.

Evento Dracomante:

I giocatori potranno partecipare al nuovo evento Dracomante per ottenere nuove icone, carte, emote e aspetti per i campioni. Il Pass Evento garantisce l’accesso a un percorso evento migliorato con ricompense premium e sblocca immediatamente Karma Drago della Tranquillità.

Legends of Runeterra patch 4.3.0

 

Articolo precedente
Atlas Fallen uscita

Atlas Fallen è stato rinviato di qualche mese, in uscita in estate

Articolo successivo
Shattered Heaven

Shattered Heaven, nuovo trailer per il roguelike italiano

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata