Pochi giorni prima dell’inizio del Roland Garros, i fan del tennis potranno provare l’ebrezza di essere manager e allenatore. Lo studio indipendente francese Rebound infatti ha annunciato che Tennis Manager 2023 verrà pubblicato su Steam ed Epic Games Store il 25 maggio. Ecco il trailer d’annuncio:
Ecco com’è descritto su Steam il ritorno del franchise:
Indossa la tuta di un allenatore di tennis e manager di un’accademia di tennis. Immergiti nella simulazione di tennis più realistica, dentro e fuori dal campo. Batti le probabilità e prendi il controllo. Dal circuito junior al circuito professionistico, accedi a oltre 2.000 tornei. Tra i 5.000 giocatori presenti, trova i talenti che porteranno alla gloria la tua accademia.
Stabilità finanziaria, negoziazione dei contratti, investimenti strutturali… Sii intelligente nella tua gestione, raggiungi i tuoi obiettivi a breve e lungo termine e impressiona il tuo consiglio di amministrazione. Circondati del migliore staff (allenatori, allenatori tecnici, fisici, tattici e mentali, ecc.) e progetta il programma di allenamento che meglio si adatta alle capacità dei tuoi giocatori, alle loro aspettative e al tuo stile. Perfeziona il tuo discorso nelle conferenze stampa e mostra al tuo consiglio di amministrazione, così come ai tuoi giocatori, che sei l’uomo/la donna giusta per il lavoro.
Grazie al motore grafico 3D, avventurati nel cuore della partita e allena il tuo giocatore in tempo reale. Sei più un giocatore di serve and volley o un filer da fondo campo? Esuberante o totalmente passivo? Prendi il controllo, imponi il tuo stile e guida il tuo giocatore verso la vetta.