Valorant Team Deathmatch

Valorant

PC

Valorant: in arrivo la modalità Team Deathmatch

Riot Games ha presentato la modalità Team Deathmatch di Valorant, in arrivo sullo sparatutto competitivo online in concomitanza con l’inizio dell’Atto I dell’Episodio 7.

In questa nuova modalità 5 vs 5 i giocatori affrontano la squadra nemica in tre nuove mappe personalizzate. Nel Team Deathmatch è possibile scegliere la dotazione per ogni fase all’inizio della partita o ogni volta che i giocatori si trovano nella base. Inoltre, in giro per ogni mappa sarà possibile trovare generatori di armi, sfere di guarigione e sfere Ultima. Quattro fasi a tempo, niente spese, giocatori che rientrano in gioco a intervalli di 1,5 secondi e una sola chiave per la vittoria: la prima squadra che arriva a 100 uccisioni vince.

Il nostro obiettivo per il Deathmatch a squadre era la creazione di un’esperienza incentrata sul combattimento in cui i giocatori potessero mettere in mostra la loro creatività e le loro capacità di esecuzione,” dichiara Kyle Powell, progettista di gioco. “Questa modalità permette ai giocatori di competere con un minor numero di restrizioni in un ambiente che premia le giocate audaci e i riflessi rapidi. Abbiamo semplificato molti aspetti di Valorant per mantenere sempre viva l’azione e la possibilità di trovare il combattimento successivo“.

L’Atto I dell’Episodio 7 partirà il 27 giugno.

Articolo precedente
Lies of P sequel

Lies of P: annunciata una mutua collaborazione con Wo Long

Articolo successivo
Baten Kaitos HD Remaster steam

Baten Kaitos I & II HD Remaster in uscita su Switch a settembre

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata