Electonic Arts ha pubblicato il primo trailer di gameplay di EA Sports FC 24, il videogioco calcistico in arrivo a settembre su PC e console.
La prima volta di Electronic Arts senza la licenza ufficiale FIFA si mostra in un video che racchiude molte stelle del calcio, tra cui Alex Scott, Didier Drogba, Luís Figo, Ronaldinho, Leah Williams, e Erling Haaland, quest’ultimo atleta di copertina.
Il publisher fa inoltre sapere di aver siglato molte partnership con diversi campionati nazionali, tra cui la Premier League inglese e LaLiga spagnola, oltre ad aver firmato un accordo pluriennale con la UEFA. È stato precisato che nel gioco verranno rappresentate anche varie divisioni di calcio femminile, tra cui la Frauen-Bundesliga tedesca, la Liga F spagnola e la UEFA Women’s Champions League. Infine, le calciatrici saranno presenti per la prima volta nella modalità Ultimate Team.
Concludiamo riportando che EA Sports FC 24 uscirà il 29 settembre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Series X|S e Nintendo Switch. Prenotando l’Ultimate Edition sarà possibile accedere al gioco in anticipo dal 22 settembre.