Total War Pharaoh cananei

Total War: PHARAOH

PC

Total War: Pharaoh, un video ci presenta i Cananei

Creative Assembly e SEGA hanno confezionato un nuovo video di approfondimento dedicato ai Cananei, una delle fazioni giocabili di Total War: Pharaoh.

I Cananei hanno affinato le loro strategie belliche per contrastare la rapida velocità degli Egizi e la pesante armatura degli Ittiti. La loro forza risiede nella versatilità durante il combattimento, mettendo in campo eserciti che fondono una robusta resistenza con una notevole agilità. Di conseguenza, impiegano principalmente forze con corazza media, pur utilizzando occasionalmente fanteria pesante e leggera a seconda che stiano pianificando incursioni terrestri o un agguato a forze nemiche ignare.

I due Lord Leggendari dei Cananei sono Irsu il devastatore e Bay il cospiratore. Il primo è un selvaggio signore della guerra e razziatore che spera di speculare sulla fragilità della civiltà e raccogliere i frutti del caos che ne consegue. Il secondo è sopravvissuto a ogni difficoltà ed è un maestro della manipolazione: un lupo travestito da pecora, la sua capacità di apparire debole e amichevole gli viene naturale, perché è stanco di osservare da lontano la ricchezza dell’alta società egiziana.

Total War: Pharaoh sarà disponibile a ottobre su PC via Steam ed Epic Games Store. Vi ricordiamo che lo strategico di Creative Assembly e SEGA è anche il protagonista del numero 400 di The Games Machine, dove troverete un’approfondita cover story con anteprima e intervista agli sviluppatori.

Articolo precedente
Helldivers 2 uscita

Helldivers 2 potrebbe uscire a ottobre su PC e PS5

Articolo successivo
Electronic Arts Neon Fox

Electronic Arts: Samantha Ryan lascia la compagnia

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata