Back to the Dawn è stato mostrato alla Gamescom 2023

Sviluppato dal talentuoso team di Metal Head Games e distribuito da Spiral Up Games, Back to the Dawn è un videogioco di sopravvivenza ed evasione dalla prigione, che racconta di un giornalista incastrato e intrappolato in un’agghiacciante cospirazione, costretto a insinuarsi nell’ambiente insidioso e ostile di una prigione di massima sicurezza.

Traendo profonda ispirazione da iconici programmi carcerari come Prison Break e Fuga da Alcatraz, Ritorno all’alba offre ai giocatori un tuffo in un mondo carcerario coinvolgente fatto di sopravvivenza, strategia e fuga, pieno di sorveglianza sempre vigile, tenui alleanze e feroci rivalità. Mentre viaggeranno attraverso diverse aree carcerarie, ognuna ricca di sfide e opportunità uniche, i giocatori saranno costretti a essere sempre all’erta. Che si tratti di decidere di fare amicizia o manipolare un cast diversificato di detenuti, o di usare le proprie capacità per scalare la gerarchia della prigione, ogni decisione gioca un ruolo importante nella ricerca della libertà e della verità.

“Il team di Metal Head Games ha creato un’esperienza coinvolgente in cui i giocatori vengono sfidati in ogni momento all’interno degli esigenti confini della vita carceraria. Questo trailer racchiude in sé l’intricata miscela di gameplay strategico e narrativa avvincente. È uno sguardo a un’epica avventura di sopravvivenza in prigione nella quale non vediamo l’ora che i giocatori si imbarchino”, ha dichiarato Aldric Chang, CEO di Spiral Games.

Articolo precedente

Master of Magic, disponibile il DLC

Articolo successivo

Daymare Sandcastle 1994, ecco il trailer dedicato con Cristina Scabbia

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata