Relic Entertainment ha presentato la roadmap degli aggiornamenti in arrivo su Company of Heroes 3 nel corso dei prossimi mesi, durante l’autunno e l’inverno.
Il primo di questi aggiornamenti, denominato Umbral Wasp, verrà pubblicato su PC a ottobre. Umbral Wasp migliora la reattività delle unità e delle animazioni, il pathfinding delle unità, introduce una nuova mappa 4v4, ripropone una mappa 1v1, migliora ulteriormente il bilanciamento e il gameplay. La versione console, invece, riceverà a settembre l’aggiornamento Brass Leopard, che porterà agli utenti PS5 e Xbox Series X|S una nuova mappa, miglioramenti al gameplay e aggiornamenti audio.
Entro dicembre verrà poi pubblicata la prima espansione di Company of Heroes 3, accompagnata dall’aggiornamento Steel Shepherd che porterà con sé una nuova mappa 1v1, modifiche al tutorial e alla mappa della campagna, un nuovo sistema di replay e diverse migliorie al gameplay. Per finire, a febbraio verrà pubblicato un ulteriore aggiornamento che bilancerà l’esperienza single player e quella multiplayer.