Suicide Squad: Kill the Justice League, svelato il cast di supporto

Rocksteady ha confezionato un nuovo episodio della serie insider dedicata a Suicide Squad: Kill the Justice League. Questa volta gli sviluppatori si sono concentrati sul cast di personaggi di supporto e sulle opzioni di personalizzazione.

Il video ci permette di dare uno sguardo ai diversi personaggi che compongono la squadra di supporto, incluso il Pinguino, che ora è un trafficante d’armi capace di aiutare ad aggiornare le armi e a costruire edifici unici ispirati ai Laboratori S.T.A.R., AmerTek, LexCorp e altre industrie che ruotano attorno al mondo DC. I giocatori potranno ingaggiare altri personaggi DC per ricevere ulteriori opzioni di personalizzazione: tra questi Gizmo, uno scienziato e inventore che fornisce ai membri della squadra veicoli armati volanti da usare in combattimento; Toyman, il genio della tecnologia che può potenziare l’equipaggiamento sulla base di diversi stili di gioco; e Hack, una proiezione astrale digitale che può hackerare le bombe al collo della Squad per aggiornare e personalizzare ogni abilità dei personaggi.

Rocksteady ha inoltre confermato che aggiungerà la modalità storia offline dopo il lancio, offrendo ai giocatori l’opzione di avventurarsi all’interno della campagna principale senza la necessità di una connessione internet.

Ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile dal 2 febbraio 2024 su PC tramite Steam, PS5 e Xbox Series X|S.

Articolo precedente
outward nintendo switch

Outward è in arrivo su Nintendo Switch

Articolo successivo
starfield shattered space

Starfield: l'espansione Shattered Space uscirà nel 2024

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata