Milestone e Feld Motor Sports Inc. hanno annunciato la data di uscita di Monster Jam Showdown, il videogioco ufficiale di Monster Jam sviluppato dalla casa meneghina. In occasione dell’annuncio è stata inoltre svelata la key art ufficiale dell’opera.
Grave Digger e Megalodon, due dei truck più amati dai fan, sono stati scelti per introdurre la novità del catalogo di Milestone. Il demolitore nero e verde con il suo design a tema spettrale e il potente predatore degli oceani preistorici sono protagonisti di un inseguimento ad alto numero di giri attraverso i paesaggi mozzafiato del Colorado, trasmettendo tutta l’azione frenetica su quattro ruote che attende i fan di tutto il mondo. Viene fatto notare che il Colorado è uno dei tre ambienti originali ispirati ai grandi spazi aperti americani in cui i giocatori potranno scatenare tutta la potenza dei 66 truck ufficiali di Monster Jam inclusi nel gioco.
Monster Jam Showdown sarà disponibile dal 29 agosto su PC, PS4, PS5, Xbox One, Series X|S e Nintendo Switch, con la possibilità di accedere in anticipo dal 26 agosto.