Uncapped Games ha annunciato la data di inizio della closed beta di Battle Aces, l’RTS multiplayer free-to-play per PC tramite Steam.
Battle Aces è ambientato nel futuro, nel 26° secolo, dove droni controllati da comandanti mercenari combattono battaglie su larga scala per lo spazio e le risorse. Tra le caratteristiche principali del gioco spicca il sistema Unit Deck, che permette di scegliere la composizione del proprio esercito e di personalizzare il proprio stile di gioco, con oltre 50 unità tra cui scegliere al lancio e più di 40 disponibili nella beta.
Il gioco include anche la raccolta automatica delle risorse, la creazione istantanea delle unità e le espansioni preimpostate, in modo da potersi concentrare solo sul comando del proprio esercito. Le partite sono veloci, limitate a soli 10 minuti. Inoltre, è possibile scambiare i mazzi di unità tra una partita e l’altra per variare le proprie strategie.
La closed beta di Battle Aces partirà il prossimo 25 giugno. Per iscriversi alla prova basta dirigersi sul sito ufficiale del gioco.