Kingdom Come: Deliverance II

PC PS5 Xbox Series X

Kingdom Come: Deliverance II, ecco presentata la collector's edition

Warhorse Studios e PLAION hanno pubblicato un trailer che mostra la Collector’s Edition di Kingdom Come: Deliverance II. Qua la nostra anteprima del prossimo videogioco di Warhorse, prosieguo del primo capitolo pubblicato nel 2018.

Ecco nel dettaglio cosa sarà presente:

Includerà una copia Kingdom Come: Deliverance II Gold Edition. La Gold Edition include l’edizione standard, il Pass Espansione e il Kit del prode Cacciatore:

  • Kingdom Come: Deliverance II Pass Espansione. Include le tre espansioni in arrivo e il contenuto bonus sbloccabile: Scudi del passaggio di stagione, disponibile dal day one.
  • Kit del prode Cacciatore. Che si tratti di sfoggiare il berretto da caccia di Sant’Uberto, di scagliare i dardi contro la preda con la balestra di Artemide o di indossare il famoso cappotto da caccia di Nimrod, questo costume da caccia completo è un “must have” per gli aspiranti ranger.

La Collector’s Edition include una statua di Henry e di Lenticchia, la mappa di stoffa di Kuttenberg, il set di spille smaltate Stemmi del Valore,  l’iconica Lettera di Speranza, affidata a Sir Hans Capon e e il set di carte collezionabili i Ribelli del Re.

Articolo precedente
Death Stranding 2 On the Beach 05

Death Stranding 2: On the Beach sarà al Tokyo Game Show 2024

Articolo successivo
Amerzone The Explorer's Legacy Remake 01

Amerzone – The Explorer’s Legacy: ecco il gameplay trailer

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata