Apex Legends: al via l'evento "Caccia Spaziale"

EA e Respawn Entertainment invitano a esplorare la galassia nell’evento Caccia spaziale di Apex Legends, disponibile dal 17 settembre all’8 ottobre. Inizia una nuova cosmica avventura con la modalità a obiettivi Knockout, il giocatore andrà a caccia di taglie con 36 oggetti cosmetici a tema, sbloccando il nuovo oggetto corpo a corpo universale “Morso del serpente” e altro ancora all’interno dell’evento.

Ecco tutti dettagli:

  • Knockout- In questa nuova modalità a obiettivi, per avanzare il giocatore dovrà conquistare zone e accumulare punti Evo, e i 5 team con il punteggio più basso verranno eliminati in ogni round.

    • Prove Knockout Extra – Per un periodo limitato, si potranno affrontare alcune sfide settimanali per sbloccare in modo permanente due delle leggende più celebri: Crypto e Wattson. Inoltre, completando entrambi i set di sfide delle leggende, si riceveranno un badge epico aggiuntivo.

  • 36 oggetti a tema e negozio delle ricompense – Nel corso dell’evento, si potranno raccogliere monete sonanti per sbloccare oggetti nel negozio delle ricompense, incluse due skin epiche per l’Havoc e il Prowler. Scopri 36 nuovi oggetti evento astronomici e sbloccali tutti per arrivare alle ricompense traguardo.

 

Articolo precedente

SkyVerse: ecco il cinematic trailer

Articolo successivo
Neon Inferno

Annunciato Neon Inferno, un run and gun in uscita nel 2025 su PC

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata