Remedy annuncia FBC: Firebreak, spin-off cooperativo di Control

Remedy Entertainment ha presentato FBC: Firebreak, un nuovo sparatutto cooperativo con visuale in soggettiva ambientato nello stesso universo narrativo di Control e Alan Wake. Se il titolo del videogioco vi suona familiare è perché lo studio finlandese ne aveva già registrato il marchio all’inizio di quest’anno.

Il videogioco vede un gruppo di tre agenti speciali del Federal Bureau of Control tentare di affrontare mostri e anomalie che assediano la Oldest House, sotto assedio da forze ultraterrene.

Prima di ogni missione è possibile selezionare il proprio equipaggiamento, dopo averlo opportunamente personalizzato con strumenti specializzati, granate, oggetti di supporto e potenziamenti paranaturali. Usando armi e abilità, ma anche cooperando con gli altri giocatori, dovremo eliminare le minacce che si nascondono nella Oldest House e salvare una volta per tutte l’Agenzia.

FBC: Firebreak sarà disponibile nel corso del 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Inoltre, gli sviluppatori fanno sapere che il gioco sarà incluso sin dal lancio nei rispettivi cataloghi di Xbox Game Pass e PlayStation Plus Extra.

 

Articolo precedente

MechWarrior 5: Clans, ecco il trailer di lancio

Articolo successivo
Cronos The New Dawn

Cronos: The New Dawn è il nuovo survival horror di Bloober

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata