Annunciato Missile Command Delta, una rivisitazione del classico Atari

Atari ha presentato Missile Command Delta, una rivisitazione in chiave moderna del classico videogioco arcade degli anni Ottanta. Sviluppato da 13AM Games e Mighty Yell, questo nuovo videogioco ci trasporterà in un bunker durante la Guerra Fredda, da cui dovremo difendere il paese dagli attacchi missilistici nemici.

Questo nuovo capitolo trasforma il gioco in un’esperienza strategica a turni con elementi investigativi: dovremo difendere le città dagli attacchi missilistici, gestendo risorse e pianificando le mosse in anticipo così da scatenare esplosioni a cascata con cui eliminare i missili nemici. Con il passare dei turni esploreremo il bunker sotterraneo, ottenendo sia nuove armi micidiali che scoprendo i segreti nascosti nell’installazione militare.

Pur approcciando il gameplay in un modo completamente nuovo, Missile Command Delta conserva tutta la tensione e la suspense del classico videogioco arcade originale,” ha dichiarato Ethan Stearns, vicepresidente di Atari. “Dovrete pensare strategicamente ogni mossa che farete, perché anche una sola scelta sbagliata può avere conseguenze gravi.

Missile Command Delta non ha una data di uscita, ma sappiamo che verrà pubblicato su PC (Steam), PS5 e Nintendo Switch nel corso del 2025.

Articolo precedente

Croc: Legend of the Gobbos in uscita ad aprile su PC e console

Articolo successivo

Deliver At All Costs: Konami annuncia la data di uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata