La società di produzione cinematografica Lyrical Media ha fondato la nuova etichetta di publishing Lyrical Games, così da avventurarsi anche nel mondo dei videogiochi.
“Fin dall’inizio, Lyrical Media si è posta l’obiettivo di essere un punto di riferimento per storie straordinarie, indipendentemente dal mezzo utilizzato“, ha dichiarato Alexander Black, fondatore e CEO di Lyrical Media. “Vogliamo dare potere ai creatori di videogiochi più appassionati, colmando il divario tra la loro arte e i giocatori che ne saranno entusiasti. Lyrical Games ha l’esperienza necessaria per sapere che non siamo nulla senza i nostri partner e la loro visione“.
Guidata da Blake Rochkind, precedentemente manager di Private Division sotto la gestione di Take-Two Interactive, questa etichetta ha già tre videogiochi in produzione. Tra questi, troviamo anche il prossimo progetto di Blackbird Interactive (Homeworld 3, Hardspace: Shipbreaker), il cui annuncio è previsto a breve. Assieme a Rochkind troviamo Roger Kurtz, ench’egli ex di Private Division, e un team formato da veterani con esperienza decennale nel settore dei videogiochi.