Death Stranding è il primo progetto di Hideo Kojima in collaborazione con Sony, e sta usando tutta la sua creatività per realizzare qualcosa che probabilmente verrà ricordato per gli anni a venire.
Già sappiamo che il protagonista del gioco sarà Norman Reedus, e sappiamo che il titolo sarà un’esclusiva PlayStation 4, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli sul progetto. Tuttavia, in queste ore stanno circolando alcuni indizi in rete che suggerirebbero la presenza di Mads Mikkelsen nel gioco, l’attore Hollywoodiano che interpreta Hannibal nell’omonima serie tv.
Guardate questo tweet pubblicato da Hideo Kojima: un uomo con indosso una felpa rossa davanti ad una cinepresa.
Adjusting. pic.twitter.com/tC8zdjrh9o
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) August 21, 2016
Ora concentriamoci su una seconda foto, uno scatto di un fan postato su Instagram che mostra l’attore con la stessa identica felpa.
Andando per logica, e calcolando che Kojima ha postato poi un altro tweet dove dichiara il suo amore per l’attore di Hollywood, Mads Mikkelsen potrebbe davvero far parte del cast di Death Stranding. Ma se fosse vero, quale potrebbe essere il suo ruolo? Beh con il suo sguardo penetrante noi ce lo vedremo bene come antagonista del gioco.
Staremo a vedere.