Playerunknown's Battlegrounds skin

Playerunknown's Battlegrounds

PC Xbox One

Playerunknown's Battleground: 100 milioni di utenti? Per Bluehole è possibile

È indubbio che Playerunknown’s Battlegrounds sia il fenomeno del momento, forte delle 10 milioni di copie vendute in appena sei mesi e di una serie di record macinati di giorno in giorno su Steam, ma riuscirà a mantenere alta l’attenzione su di sé? Secondo Brendan Greene, il creatore del gioco nonché boss di Bluehole, ciò è possibile.
In un’intervista riportata sulle colonne di GameSpot, il game director di Playerunknown’s Battleground ha affermato che il gioco potrebbe raggiungere ben 100 milioni di utenti attivi ogni mese, ottenendo così un successo pari a quello di League of Legends. Si tratta di un obiettivo ambizioso che potrebbe essere raggiunto se Greene e compagni giocheranno bene le carte a loro disposizione.
L’esponente di Bluehole ha poi tenuto a precisare che il prezzo di Playerunknown’s Battlegrounds resterà sempre uguale per tutto il periodo di Accesso Anticipato su Steam, e resterà identico anche una volta pubblicata la versione completa del gioco.
Al momento è disponibile solamente su PC, tuttavia è prevista la pubblicazione di una versione per Xbox One nel corso del 2018.

Playerunknown's Battlegrounds skin

Articolo precedente
Resident Evil Revelations switch data uscita

Una data di uscita per i due Resident Evil: Revelations per Switch

Articolo successivo
bethesda metacritic

Bethesda ha un gioco non ancora annunciato in uscita quest'anno

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata