Overwatch: da oggi parte un nuovo Free Weekend su PC e console

Overwatch

PC PS4 Xbox One

Overwatch League: la preseason europea inizierà a breve

Manca pochissimo all’inizio della Overwatch League e la situazione si sta scaldando. La preseason inizia il 7 dicembre in Europa, quando le squadre dell’Overwatch League saliranno per la prima volta sul palco della Blizzard Arena di Los Angeles.

Potete connettervi alla preseason su OverwatchLeague.com o MLG.com per guardare le squadre dell’Overwatch League competere in una serie di match amichevoli. Ogni giorno si disputeranno 3 match, dall’1:00 CET di giovedì 7 dicembre fino a domenica 10 dicembre. Il calendario completo è consultabile qui.

La preseason è la possibilità per le squadre dell’Overwatch League di prepararsi alla regular season, che inizierà il 10 gennaio. Se ve lo foste perso, date un’occhiata al messaggio di Nate Nanzer, commissario dell’Overwatch League, sulle divise di casa e trasferta delle squadre.

All’inizio della preseason, i fan potranno supportare la loro squadra del cuore grazie a una selezione di magliette, giacche e cappelli New Era ufficiali, insieme ad altro incredibile merchandise disponibile nel negozio di merchandise Blizzard.

Possono applicarsi dazi di importazione internazionale per gli oggetti spediti dal negozio di merchandise Blizzard al di fuori degli Stati Uniti. Aggiornamenti sulla disponibilità regionale per l’Europa saranno disponibili all’inizio del 2018.

Overwatch League: la preseason europea inizierà a breve

Articolo precedente
Okami HD: aperte le prenotazioni per il vinile della colonna sonora

Capcom ha creato un corriere di Dota 2 ispirato a Okami

Articolo successivo
Portal Knights arriva oggi su dispositivi iOS e Android

Portal Knights arriva oggi su dispositivi iOS e Android

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata