Hearthstone: la nuova espansione verrà annunciata a breve

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Mobile PC

Hearthstone: arriva il nuovo formato Standard

Seguendo la scia di altri giochi di carte collezionabili, come il celebre Magic: The Gathering, anche Hearthstone introdurrà presto la rotazione dei formati.
Come illustrato in un post pubblicato su Battle.net, il nuovo Standard permetterà di giocare solo con mazzi composti da carte pubblicate nell’anno in corso e in quello immediatamente precedente, oltre a quelle Base e Classiche. Nelle intenzioni di Blizzard questo cambio contribuirà a creare un metagame più dinamico, e allo stesso tempo garantirà l’accesso ai nuovi giocatori senza che questi si ritrovino spiazzati da un’enorme mole di carte da collezionare.
L’attuale modo di intendere Hearthstone, invece, verrà rinominato Selvaggio: in questo formato sarà possibile utilizzare tutte le carte pubblicate sin dalla nascita del gioco.
Non è tutto: le avventure e le espansioni che non faranno più parte dello Standard non saranno più in vendita, tuttavia sarà sempre possibile craftare le carte mancanti impiegando la Polvere Arcana. Inoltre tutti i tornei ufficiali, come l’Hearthstone Championship Tour, verranno giocati in formato Standard.

Hearthstone 03

Articolo precedente
Miitomo-record-utenti-trailer-lancio-news-01

Nintendo illustra il piano di lancio di Miitomo

Articolo successivo
rainbow six siege doktor's curse

Rainbow Six Siege, disponibile l'update gratuito Operation Black Ice

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Parliamo di...
  1. 1.
    Lo avevo snobbato questo gioco. Visto che però il Gwent da totale porcheria che non mi prendeva, è passato a buon passatempo, dovrei dare una possibilità anche a questo.

Password dimenticata