Come annunciato un paio di giorni fa, Microsoft ha dato luce verde ai saldi natalizi sul suo store digitale: da oggi e fino al prossimo 9 gennaio 2017 sarà possibile acquistare decine e decine di giochi per Xbox One e Xbox 360 a un prezzo estremamente scontato, con percentuali che toccheranno il 60%, più un ulteriore 10% di sconto riservato agli abbonati al servizio Live Gold.
Le offerte hanno una durata settimanale, quindi varieranno nel corso della tornata promozionale: tra i titoli in saldo in questa prima tranche troviamo Battlefield 1, Final Fantasy XV, Forza Horizon 3, Halo 5: Guardians, Dark Souls 3, Deus Ex Mankind Divided e molti altri Tripla A recenti. Non mancano, inoltre, sconti sui giochi pubblicati originariamente in formato Xbox 360 e ora giocabile su Xbox One grazie alla funzione di retrocompatibilità: tra questi spiccano The Elder Scrolls IV: Oblivion, Fallout New Vegas e Red Dead Redemption.
Per l’elenco completo dei giochi in sconto vi invitiamo a consultare la sezione dello store presente sulla vostra console, oppure la versione web del negozio digitale della casa di Redmond.
Xbox One: al via i saldi sullo store digitale Microsoft
Parliamo di...
Aggiungi un commento (devi essere loggato sul forum)