Bethesda ha annunciato Deadlands, l’ultimo DLC della campagna annuale Cancelli dell’Oblivion di The Elder Scrolls Online. In questo contenuto aggiuntivo dovremo impedire a Dagon di di conquistare il Nirn.
Chi ha già giocato a The Elder Scrolls IV: Oblivion riconoscerà alcune parti delle Deadlands. The Burn è una zona ricca di fiumi incandescenti, bestie infuocate e guglie metalliche. Per la prima volta in un gioco di Elder Scrolls, i giocatori potranno avventurarsi in una nuova zona delle Deadlands chiamata The Sever, una regione spazzata da terribili tempeste e venti impetuosi. Per finire, neanche un principe daedrico può conquistare quest’ultima regione delle Deadlands: Fargrave è una delle città più grandi di The Elder Scrolls Online, una metropoli mistica e deserta rivestita da un enorme scheletro. È una città in cui il giocatore può creare, acquistare e vendere merci durante il viaggio tra i regni.
Il nuovo DLC arriverà il 1° novembre su PC/Mac e Stadia, mentre il 16 novembre sarà la volta di Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. Partecipando all’evento di gioco Bounties of Blackwood prima del 12 ottobre si potrà sbloccare l’accesso gratuito a Deadlands. Il DLC è inoltre incluso nell’abbonamento ESO Plus.